Sixt a dimensione mondiale schiaccia l’occhio alle compagnie di taxi iniziando da Roma

Sixt schiaccia l’occhio alle compagnie di taxi: adesso saranno prenotabili on demand a Roma tramite l’apposita app. “Questo innovativo servizio – ha spiegato Angelo Ghigliano, vice President & Managing Director Sixt Italia – migliora il nostro sistema di gestione delle prenotazioni altamente digitalizzato, per rendere il cliente libero di pianificare il viaggio in modo semplice”.

Sixt così allarga la propria rete di partner sulla piattaforma di mobilità integrata ONE e propone la collaborazione non solo con la compagnia it Taxi in qualsiasi ora tramite Sixt Ride, ma di allargare questo servizio nelle principali città italiane come Torino, Milano, Bologna, Firenze. Sixt Ride offre la possibilità di prenotare servizi di transfer e limousine, nonché ride-hailing su richiesta in diversi Paesi europei, negli Stati Uniti, Asia, Australia e Africa.

” L’obiettivo  principale è quello di espansione sul mercato italiano e per i nuovi clienti che si registreranno è previsto uno  sconto fino a 15 euro che si può ottenere utilizzando la password STARTNOW.

Considerando che il costo medio di una corsa in taxi si aggira sui 15-20 euro, i clienti potranno usufruire fino ad una corsa gratuita col taxi.  Anche per chi viaggia per turismo il taxi è il mezzo più utilizzato all’arrivo in aeroporto o in una stazione ferroviaria o al porto. Sixt è una delle compagnie di noleggio auto economico e mobilità, leader nel mondo.

Da casa si possono prenotare berline, Suv, station wagon, spider, coupè e auto sportive. Sono più di 2000 le stazioni di autonoleggio Sixt nel mondo in grado di offrire servizi aggiuntivi come la possibilità di noleggiare, furgoni, pulmini e minivan. Viene offerto anche l’affitto per i viaggi a breve termine per privati ed aziende anche con carta di credito.

Sono 42 le agenzie in Italia (fra cui gli aeroporti e alcune stazioni ferroviarie come Roma Termini, Torino Porta Nuova, Napoli centrale, Venezia Mestre. Le auto hanno una media di tre mesi di immatricolazione, la flotta premium offre brand tedeschi, assistenza stradale giorno e notte, cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell’auto, nessun costo e commissione sulla carta di credito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *