De Meo: l’Euro 7 inopportuno e inutile, speriamo in una revisione
Intervenendo al Festival dell’Economia di Trento lo scorso weekend, il CEO di Renault e Presidente di Acea Luca de Meo è tornato a parlare della normativa Euro 7 che la Commissione europea sta valutando di introdurre, etichettandola come “regola inopportuna e inutile”.
«Stiamo cercando di dribblare una serie di regolamentazioni non opportune e non proporzionali che ci distrarrebbe dalla concentrazione … Continua a leggere...

COMMENTI RECENTI