2twingo _guida_tu

In questo week end romano Twingo ti porta dove vuoi

Non sanno più cosa inventarsi gli uomini di marketing delle varie case per poter far conoscere i propri prodotti e riuscire a farli provare a potenziali clienti. Le idee si sprecano, a tal proposito, interessante il progetto “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu”, che la casa francese ha sviluppato in collaborazione con Europcar Italia. Chiunque lo desideri ha la possibilità utilizzare una delle 100 auto disponibili verso la meta preferita: shopping, aperitivo, brunch, discoteca o altro ancora.

Nel week end scorso è stata Milano protagonista di questa innovativa iniziativa, ora tocca a Roma dove da oggi a domenica saranno a disposizione le 100 nuove Twingo che appartengono alla flotta Europcar che sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu, presente sulle fiancate delle auto.

Per tutto il week-end gli utenti romani possono, attraverso il sito www.nuovatwingo.it, individuare la Nuova Twingo più vicina e prenotarla. In alternativa è anche possibile intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento. Un vero spasso durante il quale i clienti potranno mettersi al volante della piccola citycar e, approfittando dei preziosi suggerimenti del driver potranno testare appieno le doti della nuova Renault Twingo.

Sarà l’occasione per vedere in azione Nuova Renault Twingo destreggiarsi tra le strade affollate di una metropoli grazie all’economica motorizzazione benzina tre cilindri SCe 70,

Le 100 nuove Twingo protagoniste dell’evento, prima di posizionarsi “ai posti di partenza”, formeranno un suggestivo serpentone attraverso la città: partendo dalle stazioni Europcar sfileranno tutte insieme annunciando l’inizio dell’operazione #GuidaTu.

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia conferma che “questo è un modo insolito, divertente e originale per far provare i benefici unici della nostra citycar nella città a chiunque lo voglia. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poterla prenotare in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida. Sarà divertente vedere sfilare per la prima volta 100 nuove Twingo tutte insieme in una vera e propria “invasione” urbana.”

2 commenti
  1. Autologia
    Autologia dice:

    …per la verità Francois l’aveva già fatto, sempre a Riccione, con la Citroen ancor prima di andare alla corte di Marchionne

  2. Rino Drogo
    Rino Drogo dice:

    Capirai che novità! . Olivier Francois l’aveva già lanciata 8 anni fa a Riccione con la Ypsilon e lo scoglio da superare fu la lobby dei tassisti. Come faranno a Roma con una categoria alquanto bellicosa?

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *