“Panda a Pandino”, il raduno interamente dedicato alla Fiat Panda
Un appuntamento con numeri straordinari per un raduno automobilistico. Gli appassionati della Panda, grazie al passa parola sui social, si sono ritrovati nell’arena del Castello Visconteo di Pandino e per le vie del centro giungendo da tutta Europa, per la prima volta, per una “tre giorni” indimenticabile.
Dalle prime Panda raffreddate ad aria a quelle più recenti, dalle versioni tradizionali alle 4×4 più estreme, dalle Panda perfettamente conservate alle più maltrattate, dalle più originali alle più modificate: proprio nessuna è mancata all’appello.
L’edizione 2024, seppur sotto la pioggia battente, ha contato 1.031 esemplari di Panda. In mostra anche modelli molto rari, serie speciali, dotati di impianti stereo esagerati e degli accessori più impensabili.
Evento nell’evento, sabato 22 a partire dalle ore 12:00 circa 550 vetture si sono ritrovate presso il parcheggio del Mc Donald’s di Bagnolo Cremasco con l’obiettivo di stabilire un record particolare: far battere 300 scontrini al Mc Drive in un’ora con clienti esclusivamente a bordo di Fiat Panda: impresa riuscita. A seguire è partito il “Panda Giro” che ha visto un serpentone colorato di Panda attraversare il territorio del Cremasco per un percorso panoramico di circa 20 km.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!